Gossip

Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo: la nuova quotidianità

Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo sta vivendo una nuova quotidianità, fatta da amici e familiari, ma senza più suo marito. Le persone che sono intorno a lei, ci raccontano di una Maria ancora molto provata, che cerca però di ripartire.

Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo, come vive?

Maria si è dedicata qualche ora all’aria aperta, tra il lavoro, la famiglia e gli amici. È raro vedere Maria De Filippi nel suo tempo libero, è soprattutto è raro vederla in un luogo che non sia uno studio televisivo sia perché è molto riservata sia perché è una lavoratrice veramente accanita. In queste settimane però le foto e video ci hanno riempito gli occhi di tenerezza, affetto e dolore. Intanto, ha ripreso il lavoro, e si dedica ai suoi programmi: Amici, che presto sarà in prima serata su Canale 5 con il Serale, e Uomini e Donne.

De Filippi è tornata a lavorare perché come lei stessa ha dichiarato “Mi hanno insegnato così“. Ma oltre al lavoro, e per fortuna, Maria si è anche concessa dei momenti di svago che sono stati prontamente immortalati dai fotografi di Chi. In compagnia del fratello, Giuseppe De Filippi, 58 anni, in un circolo di tennis in zona Prati hanno giocato su un campo al coperto. Una volta finita la partita, un doppio giocato con Rudy Zerbi e un altro amico, si sono concessi un caffè. Un piccolo ritorno alla normalità per lei, che starà sicuramente soffrendo molto.


Maria De Filippi con Rudy Zerbi

Maria De Filippi, foto da Chi

Dalla morte di Costanzo si è parlato molto di Maria, di come sta la professionista che in tv porta le vite degli altri ma che della sua è gelosissima, poco si sa di lei. Mostra infatti solo l’indispensabile. Per questo gli appelli delle persone a lei vicine hanno destato tanto clamore: il migliore amico del grande giornalista ha invitato le persone a starle accanto. Inoltre, alcuni collaboratori, rimasti ignoti, hanno riferito come sia ancora molto provata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio