Gossip

Marino Bartoletti: ”Gianluca Vialli merita giorni gentili, come lui”

L'allenatore, ricoverato a Londra a seguito dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute, è venuto a mancare il 6 gennaio 2023

Marino Bartoletti ha parlato di Gianluca Vialli, venuto a mancare il 6 gennaio 2023. L’allenatore era ricoverato a Londra, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ha lottato a lungo contro un tumore al pancreas. Il giornalista sportivo, qualche giorno fa, a dicembre, aveva voluto augurare dei giorni ”buoni” all’ex allenatore, avendo lui stesso vissuto questa spiacevole condizione.

Marino Bartoletti: le parole su Gianluca Vialli

Marino Bartoletti, che per primo ha lottato contro il cancro, qualche giorno fa, aveva scelto di parlare di Gianluca Vialli. Ospite di “Oggi è un altro giorno”, talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone, Bartoletti aveva voluto inviare un affettuoso pensiero all’ex calciatore. Alla domanda “Come sta Gianluca Vialli?”, che gli ha rivolto Serena Bortone, ha risposto: “Vialli è il giocatore più gentile che abbia conosciuto in vita mia, di una dolcezza straordinaria. Spero che la fortuna che lo aspetta nei prossimi giorni sia pari alla sua gentilezza”.

Subito, è intervenuto anche Francesco Oppini, volto fisso del programma e giornalista sportivo. Aveva infatti aggiunto: “Per merito di mia madre, conosco Vialli da quando ero un ragazzino. Quello che dice Marino è giusto. È molto umile, quasi come se c’entri poco con i trofei che ha ottenuto ma è stato un grande giocatore, un grande vice in panchina ma soprattutto un grande uomo e un grande capitano”. Intanto, le sue condizioni erano assolutamente delle migliori, essendo ricoverato a Londra.  Nella mattinata del 6 gennaio 2023, la notizia della sua tragica scomparsa. 

Articoli correlati

Back to top button