Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme

Marito e moglie si innamorano della stessa donna che hanno conosciuto in palestra:dal 2016 vivono tutti e tre insieme. Il caso

Marito e moglie si innamorano della stessa donna che hanno conosciuto in palestra: ora vivono tutti insieme.

Si innamorano della stessa donna: ora vivono in 3

Mary e Leo, sposati e con due figli, si sono innamorati allo stesso tempo di un’altra donna che hanno conosciuto in palestra, e dal 2016 i tre hanno iniziato una relazione romantica: ora vivono tutti insieme come una famiglia.

Mary e Leo Barillas si sono sposati quando erano entrambi molto giovani, nel 2010 si sono stabiliti a Washington nel per avviare un’attività, aprendo una palestra CrossFit. È lì che hanno incontrato Kimberlee Slagle.

Inizialmente, Kimberlee e Mary divennero buone amiche, ma poi i tre iniziarono a frequentarsi e l’attrazione tra loro divenne palese. «La relazione romantica è iniziata nel 2016. Ad un certo punto in quell’anno ci siamo innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi» ha raccontato Leo al The Sun.

I tre portano avanti una relazione poliamorosa in cui l’apertura e l’onestà sono alla base del rapporto. «Onestamente, non è molto diverso da una relazione tradizionale, abbiamo una relazione speciale con ciascuno dei nostri partner, insieme abbiamo un trio», ha detto l’uomo. Kimberlee, che è anche madre di due figli, si trasferì con la coppia in modo che tra i tre potessero crescere i quattro figli insieme.

«I membri della famiglia, che sono a conoscenza della nostra relazione, l’hanno accettata molto bene. Così come i nostri amici», ha detto Barillas.

TAG