Cronaca

Massa Carrara, cerca funghi nel bosco e viene punto da un calabrone: Maurizio Cavalieri è morto a 51 anni

A Massa Carrara è morto Maurizio Cavalieri, 51enne deceduto dopo la puntura di un calabrone mentre era alla ricerca di funghi in un bosco.

Puntura fatale: muore un 51enne padre di un figlio

Era in cerca di funghi nel bosco, quando è stato punto da un calabrone. Non sapendo di essere allergico, è morto in seguito alle conseguenze.

Tragedia a Pontremoli, in provincia di Massa Carrara, dove è deceduto Maurizio Cavalieri, 51 anni, padre di un figlio e residente a Groppoli di Cavezzana. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno chiesto l’invio di un elicottero Pegaso, giunto sul posto da Firenze alle 17.15 di giovedì, quando per Cavalieri purtroppo non c’era più nulla da fare.

Il Pegaso a disposizione dell’eliporto di Massa era in quello stesso periodo impegnato nei soccorsi a una giovane donna della Lunigiana colpita da ictus. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Pontremoli.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button