Cronaca

Matteo Messina Denaro: chi è Alfonso Tumbarello, il medico che l’ha curato | Ora è indagato

Chi è il medico che ha curato il boss Matteo Messina Denaro sotto il falso nome di "Andrea Bonafede"? Alfonso Tumbarello è indagato

Chi è il medico che ha curato il boss Matteo Messina Denaro sotto il falso nome di “Andrea Bonafede”? Alfonso Tumbarello, 70 anni, che aveva in cura “Andrea Bonafede”, è indagato.

Matteo Messina Denaro: chi è Alfonso Tumbarello, il medico che l’ha curato

Tumbarello abita a Campobello di Mazara. Per decenni è stato medico di base nel paese, fino al dicembre scorso quando è andato in pensione. Ed è stato anche il medico del vero Andrea Bonafede, che ha 59 anni ed è residente a Campobello. Tumbarello avrebbe prescritto ricette mediche all’assistito. Ieri i carabinieri hanno perquisito le abitazioni di Campobello, di Tre Fontane e l’ex studio del medico che è stato anche interrogato.


Leggi anche:


matteo messina denaro selfie infermiere clinica palermo
Matteo Messina Denaro e l’infermiere della clinica

Matteo Messina Denaro ricoverato in clinica grazie a un falso nome

Matteo Messina Denaro ricoverato nella clinica La Maddalena di Palermo grazie a un falso nome. A riferirlo è un medico della struttura che preferisce rimanere anonimo. Il superlatitante di Cosa nostra si sarebbe presentato sotto falso nome, Andrea Bonafede, e così sarebbe stato ricoverato e sottoposto a un’operazione nei mesi scorsi per un tumore in zona addominale. “Frequentava la clinica – spiega il medico della clinica La Maddalena – ed era stato operato in Chirurgia, ora veniva seguito in Oncologia”.

Matteo Messina Denaro si trovava all’interno della clinica La Maddalena di Palermo, situata nel quartiere San Lorenzo. Stando a quanto è emerso finora, il boss si trovava in cura da almeno un anno presso la clinica palermitana e dove si sarebbe presentato sotto falso nome.  Un medico, rimasto anonimo, ha spiegato: “Frequentava la clinica ed era stato operato in Chirurgia, ora veniva seguito in Oncologia”.

Articoli correlati

Back to top button