Gossip

Maurizio Costanzo: il regalo a Maria De Filippi per il compleanno

Il 5 dicembre, l'amatissima conduttrice ha compiuto 61 anni

Maurizio Costanzo ha svelato il romantico regalo che ha fatto a Maria De Filippi per il suo compleanno. Il 5 dicembre, l’amatissima conduttrice ha compiuto 61 anni. Sappiamo che da trent’anni è legata al conduttore e giornalista.

Maurizio Costanzo: il regalo a Maria per il compleanno

Il celebre giornalista e conduttore, è stato ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora. Così, Costanzo ha fatto una piccola rivelazione: “Abbiamo festeggiato il compleanno, certo. Che regalo le ho fatto? Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori. Stiamo insieme da 30 anni, che ci dobbiamo regalare? Conta il biglietto e soprattutto ricordarsene a una certa età. Le ho regalato le rose. Ovviamente rose rosse, per la precisione dodici. Si dice sempre ‘una dozzina di rose rosse scarlatte’. Ci fu anche negli anni ’30 una commedia di grande successo con questo titolo”. Non ha svelato la reazione di Maria De Filippi, ma si può facilmente intuire la sua gioia nel condividere un altro traguardo importante insieme all’uomo della sua vita.

Il commento su Ballando con le Stelle

Maurizio Costanzo ha fatto anche sapere di seguire “Ballando con le stelle“, nonostante vada in onda contemporaneamente a “Tu si que vales”, prodotto e condotto dalla moglie. Infatti, lo stesso ha dichiarato: “Mi alterno”. Poi ha detto la sua su un caso nazionale della televisione: “Ho difeso Memo Remigi che l’hanno cacciato e ho difeso la Lucarelli dagli insulti di chiunque e continuo a difenderla. In queste grande trasmissioni si fanno del male, dove Iva Zanicchi dà della T a Selvaggia. Ma che stanno facendo? Menomale che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio. Poi c’è quell’imbecille di Montesano con quella maglietta. Se sono contento che sia stato espulso? Sì”.

Articoli correlati

Back to top button