Max Pezzali si sposa a 51 anni con la sua migliore amica Debora Pelamatti e smentisce la “Regola dell’amico”

max-pezzali-sposa-migliore-amica-debora-pelamatti

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 29 aprile a Villa Necchi alla Portalupa: Max, 51 anni e Debora, 43, erano insomma migliori amici

Max Pezzali si sposa a 51 anni con la sua migliore amica Debora Pelamatti e smentisce la “Regola dell’amico“, una delle sue canzoni più conosciute. “In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”: parole di Max Pezzali che al settimanale Chi ha raccontato il suo matrimonio e il legame che l’ha unito a Debora Pelamatti.

Max Pezzali si sposa a 51 anni con la sua migliore amica Debora Pelamatti

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 29 aprile a Villa Necchi alla Portalupa: Max, 51 anni e Debora, 43, erano insomma migliori amici, quasi a smentire la famosissima canzone di Max “La regola dell’amico”.

“Di lei – ha spiegato Max al settimanale diretto da Alfonso Signorini- mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”. Pochi gli invitati, tra i quali non potevano mancare Claudio Cecchetto e la moglie.

TAG