Gossip

Megan Markle: perché Harry ha detto di no all’anello di Diana?

La Famiglia Reale britannica dispone di tanti gioielli, tra i più inestimabili al mondo

Meghan Markle avrebbe potuto ricevere l’anello di Lady Diana, ma Harry ha detto di no, perché? Questo dimostra sicuramente il suo altruismo e il rispetto nei confronti di suo fratello William e sua moglie Kate. Ma scopriamo per quale motivo.

Meghan Markle: perché Harry non le ha dato l’anello di Diana?

Come dicevamo, la famiglia Reale Britannica dispone di una serie di gioielli, dal grande valore. Sicuramente non è il più costoso, ma l’anello di fidanzamento che Re Carlo ha regalato alla principessa Diana è uno dei più belli di tutta la collezione. Si tratta, nel dettaglio, di uno zaffiro ovale da 12 carati circondato da 14 diamanti rotondi in oro bianco 18 carati. Il valore è di 390mila sterline.

Lady diana anello
Lady diana anello

Quando William e Kate Middleton hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2010, i fan sono andati in visibilio perché hanno visto il famoso anello portato come da tradizione anche da Kate. Sappiamo però che c’è un risvolto piuttosto interessante. Non è stato il principe William a chiedere per Kate l’anello di sua madre, ma suo fratello, il principe Harry. Avrebbe voluto darlo a sua moglie Megan, ma ha preferito cederlo a Kate.

Kate anello Diana
Kate con l’anello di Diana

Il valore dell’anello per Harry

Per Harry, quell’anello aveva un grande valore sentimentale perché gli ricorda di quando da piccolo teneva la mano della mamma. Quando le prendeva la mano, quell’anello gli faceva sempre male, perché grande e appuntito.


LEGGI ANCHE: CHI ERA DODI AL-FAYED, IL FIDANZATO DI DIANA


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio