Gossip

Melissa Satta, duro sfogo dopo la rottura con Matteo Berrettini: “Violenza psicologica gravissima, ora basta”

Melissa Satta si lascia andare a un duro sfogo dopo la rottura della sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. I due infatti si sarebbero detti addio dopo un anno intenso di frequentazione. La loro storia è sempre stata molto criticata e a oggi l’ex velina ha deciso di rispondere una volta per tutte.

Melissa Satta, duro sfogo dopo la rottura con Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, ma anche molto criticata dai media nazionali e internazionali. Questo perché il tennista ha avuto una stagione molto sfortunata a causa di infortuni che non gli hanno permesso di rendere al massimo. E così parte della stampa ha trovato in Melissa Satta il capro espiatorio perfetto. Ma adesso lei non ne può più e ha deciso di rispondere una volta per tutte ai media.

Ed eccomi qua, ancora una volta sono qui a fare un video, dopo un anno. Mi ritrovo a dovermi difendere da alcuni leoni da tastiera che sono giornalisti che hanno scritto titoli allucinanti su alcune testate online in Italia e all’estero in cui mi accusano, mi diffamano, scrivono dichiarazioni che non sono mai state rilasciate da parte mia e utilizzano dei termini offensivi e gravi. Sono qui per tutelare me e mio figlio da queste accuse. Per un anno ho preso secchiate di mer*a per la mia relazione appena conclusa. Questo è stato un anno difficilissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine mi ritrovo, di nuovo, a subire queste cose. Lo trovo inaccettabile e prenderò provvedimenti seri con i miei avvocati.

Ha iniziato così Melissa Satta il suo lungo sfogo dopo gli ennesimi titoli di testate online che la appellavano con il termine “sex addict”. L’ex velina ha poi continuato:

Ricordo a tutti che prima di essere un personaggio pubblico sono una donna e una mamma di un bambino di 10 anni che va a scuola, naviga e legge su internet tutto quello che viene postato perché online è difficile limitare i contenuti che arrivano ai nostri figli. Online non c’è rispetto, ma ho sempre accettato il gossip, i paparazzi, gli articoli purché siano veritieri e dichiarazioni realmente fatte. Non accetto quando vengono scritte una marea di stronzate. Vi faccio vedere che cosa scrivono e vi rendete conto della gravità di quello che ho letto.

Melissa Satta ha poi condiviso alcuni titoli di quotidiani online esteri con il termine “sex addict” e altro. “Sono senza parole e sono scioccata. Non mi spiego il perché. Ho sempre cercato di preservare la mia privacy e usare i social nel modo più carino possibile, ma questo non viene apprezzato, anzi. Più ti comporti bene e più la gente si diverte a massacrarti. I termini usati e le dichiarazioni false sono gravissime.

I miei avvocati stanno raccogliendo tutto quanto. Non mi merito tutto questo, sonno ricorsa a questo perché è inaccettabile, lo faccio per me, per mio figlio, per tutte le donne che si sono sentite così nella loro vita e per far capire che cosa ho passato io nell’ultimo anno. La violenza psicologica è grave quanto quella fisica“. Ha concluso Melissa, visibilmente provata da ciò che le è accaduto e stanca della situazione che ha dovuto sopportare per un anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio