Tv e Spettacoli

Mercoledì 2: Netflix vuole Lady Gaga nella seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Netflix dal 23 novembre, ma continua ad essere un fenomeno seriale!

Mercoledì 2: Netflix vuole Lady Gaga nella seconda stagione. La prima stagione è disponibile su Netflix dal 23 novembre, ma continua ad essere un fenomeno seriale! Tanto che, era quasi scontato che la seconda stagione fosse quasi subito rinnovata. 

Mercoledì 2: Lady Gaga nella seconda stagione?

La serie, nata dalla mente di Tim Burton, lo show sull’adolescenza della primogenita Addams ha letteralmente rotto i record di Netflix e, ad oggi, è la seconda serie (in lingua inglese) più vista nella storia della piattaforma. Non ha sorpreso nessuno il rinnovo per la seconda stagione, confermato dalla stessa piattaforma di streaming lo scorso 6 gennaio con un teaser che riprende Bloody Mary, la canzone di Lady Gaga divenuta ormai l’inno della serie grazie ai numerosi video che circolano sui social. Nonostante, nell’ormai iconica scena del ballo la giovane Addams balli Goo Goo Muck dei The Cramps, per TikTok è Bloody Mary la canzone più adatta a Mercoledì.

Naturalmente, la cosa non era certo sfuggita all’attenzione di Lady Gaga, che nelle scorse settimane, rispondendo ad un tweet pubblicato dal profilo ufficiale della serie, aveva detto: “Dacci dentro Mercoledì! Sei la benvenuta all’Haus of Gaga quando vuoi e porta Mano con te, da queste parti amiamo le zampe,” in riferimento al fatto che Gaga chiama i suoi fan monsters.

Lady Gaga nella seconda stagione: le parole della Ortega

Ma Lady Gaga comparirà nella seconda stagione anche solo per un cameo? “Sono certa che Netflix lo vorrebbe tantissimo,” ha detto Jenna Ortega a Variety dal red carpet dei Golden Globe. Poi, parlando della popolarità di Bloody Mary associata a Wednesday, l’attrice ha svelato un aneddoto particolare.

Molto tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che lavorava con Gaga e io avevo visto Gaga in concerto qualche anno prima. [Il parrucchiere ha chiesto a Gaga di farmi un video in cui diceva di aver saputo che ero una sua fan. Gaga mi ha fatto un video dolcissimo. Dubito che se lo ricordi. Vederla fare una cosa del genere adesso… è uno di quei momenti in cui ti rendi conto che la vita cambia molto velocemente”.

Se arrivasse nella seconda stagione, quale ruolo potrebbe interpretare? Secondo Ortega l’attrice dovrebbe avere una parte analoga a quella di Miss Thornhill (Christina Ricci), poi ha aggiunto: “Se Lady Gaga dovesse accettare di entrare a far parte del nostro mondo, [lei e Mercoledì] dovrebbero essere due mostri che si capiscono”.

Articoli correlati

Back to top button