Il Meteo in Campania per venerdì 11 settembre: arriva qualche leggera precipitazione

meteo-campania-15-giugno-2020

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di domani venerdì 11 settembre 2020. Le temperature in tutte le province campane

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di venerdì 11 settembre 2020. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di venerdì 11 settembre 2020 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni per venerdì 11 settembre 2020

A Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3898m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Salerno: le previsioni per venerdì 11 settembre 2020

A Salerno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4024m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo ad Avellino: le previsioni per venerdì 11 settembre 2020

A Avellino cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4022m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.


Il meteo a Caserta: le previsioni per venerdì 11 settembre 2020

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3926m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.


Il meteo a Benevento: le previsioni per venerdì 11 settembre 2020

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4001m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.

TAG