Curiosità

Michael Gabriel Lopez 22enne di successo: punto d’incontro tra celebrità internazionali e grandi brand

Michael Gabriel Lopez è un Celebrity PR che si divide tra Dubai, Londra, Milano e Miami. Il suo lavoro attraverso la sua agenzia DCMJ Media è quello di creare delle connessioni tra le celebrità e i brands

Spesso e volentieri diversi VIP a livello mondiale sono stati ritratti in alcune foto in presenza di un ragazzo dallo stile stravagante. Il suo nome negli ultimi mesi sta diventando sempre più conosciuto tra le celebrità, insomma tutti parlano di Michael Gabriel Lopez. Dalle sue foto si può dedurre che questo ragazzo non solo conosce grandissime celebrità ma allo stesso tempo può godere di una vita molto agiata, fatta di lussi e ricchezze.

Chi è questo ragazzo che sta facendo parlare molto di sé? Perché molte celebrità sono state viste in sua compagnia?

Chi è Michael Gabriel Lopez: età, lavoro e collaborazioni

Michael Gabriel Lopez è un Celebrity PR che si divide tra Dubai, Londra, Milano e Miami. Il suo lavoro attraverso la sua agenzia DCMJ Media è quello di creare delle connessioni tra le celebrità e i brands. È quindi il punto di connessione fra questi due mondi che molto spesso si cercano e vanno di pari passo. Il suo successo è dovuto anche alle sue abilità come stilista che gli hanno permesso di creare LONPARNY (Londra – Parigi – New York), un marchio di moda conosciuta ormai a livello mondiale, che è stata acquisito per il 40%  da Dream Project spa.

Ha stretto collaborazioni con celebrità del calibro di: Chris Brown, 6ix9ine, Lil Pump, Macklemore, Steve Aoki, Rita Ora e anche con imprenditori nell’ambito della moda come Virgil Abloh, Fausto Puglisi e Philip Plein e molti altri.

Michael Gabriel Lopez ha iniziato a far parlare di sé fin dal 2013, l’anno in cui stava avvenendo il passaggio dalla cultura hip-hop a quella “trap”. È stato in grado di cavalcare l’onda al momento giusto.

Michael Gabriel Lopez

Quali sono le attività di un Celebrity PR?

Come Celebrity PR nel corso del tempo ha svolte diverse attività, tra cui:

  • Pianificazione di eventi per pubblicizzare i suoi assistiti;
  • Consulenze creative e progettazioni di capi alla moda che possano catturare l’attenzione su social network come Instagram;
  • Coordinare collaborazioni fra brand di lusso e celebrities internazionali;
  • Joint venture in aziende di cui non sappiamo molto.

Le sue spiccate doti da Celebrity PR gli hanno permesso di collaborare anche con Brand riconosciuti a livello mondiale, come: GCDS, PHILIPP PLEIN, MCM, MSGM, ICEBERG, BULGARI, DSQUARED2.

Le sue aziende: LONPARNY e DCMJ MEDIA

Negli ultimi anni ha fondato due aziende: Lonparny con sede a Londra e DCMJ Media con sede a Dubai.

Michael Gabriel Lopez

LONPARNY: vestiti tailor-made per celebrità

LONPARNY è un brand internazionale di abiti per VIP. Sono abiti molto particolari e spesso anche appariscenti quelli proposti da questo brand. Altra caratteristica è che questi vengono fatti su misura. Proprio per queste ragioni sono molti i cantanti che scelgono gli abiti di questo brand nelle occasioni importanti oppure durante i loro concerti. Le giacche di Lonparny sono state spesso utilizzate da cantanti come Maluma, Lil Pump, J Balvin, Chris Brown, Young Thug, XXX Tentation, Juice World, Macklemore durante i loro concerti.

Anche artisti italiani come Capoplaza, Laioung, Mr Rain e Tedua hanno indossato questi abiti.

Per chi si chiede come abbia fatto a costruire questo brand di successo in così giovani età lui ha dichiarato di aver sempre avuto una forte passione per la moda e allo stesso tempo ha sempre sottolineato l’importanza di avere un forte network.

“Mentre giravo il mondo, ho sfruttato al massimo il mio tempo. Soprattutto a Miami, ho stretto connessioni che durano anni e sono state il trampolino di lancio verso nuove iniziative imprenditoriali “.

DCMJ MEDIA: strategia per Influencer Digital Media Relations

Aver un buon network di conoscenze quindi è cruciale nella crescita lavorativa. Proprio per questo Michael Gabriel Lopez ha deciso di costituire la DCMJ Media, una società che ha come obiettivo quello di tessere relazioni tra gli influencer e i vari brand. Da queste connessioni infatti possono trarne vantaggio sia i brand che pubblicizzano i loro prodotti ma anche gli influencer che possono sfoggiare sempre abiti alla moda e creare nuovi trend.

Questa società inoltre si occupa di costruire delle vere e proprie strategie di marketing per i suoi clienti che hanno come obiettivo quello di raggiungere dei risultati eccellenti in termini di impressioni sui social ma anche di uno sviluppo del personal brand.

Cosa si prevede per il futuro?

Michael Gabriel Lopez sicuramente incarna ciò che significa essere imprenditore nel 2021. La sua esperienza, le sue capacità ma anche le sue relazioni che ha creato nel tempo gli permettono di trovare in ogni contesto le migliori soluzioni possibili per i suoi clienti. Chi si rivolge a lui sicuramente potrà godere non soltanto di una crescita sui social e di nuove collaborazioni ma anche di uno stile curato nei minimi dettagli. Il futuro si prospetta per lui particolarmente roseo. Le sue aziende infatti sono in continua crescita e sono sempre di più i cantanti che vorrebbero collaborare con lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio