Cronaca

Michele Merlo in condizioni critiche, il padre rompe il silenzio: “Speranze ridotte al lumicino”

Ore di apprensione per Michele Merlo, ricoverato in gravissime condizioni a Bologna. Che cosa ha detto suo padre. Le ultime notizie

Ore di apprensione per Michele Merlo, ricoverato in gravissime condizioni a Bologna per un’emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante. Il padre del cantante ha parlato al Tg di Bassano, dicendo che il ragazzo dopo stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, “ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”.


LEGGI ANCHE: Chi è Michele Merlo, vita privata e biografia


Come sta Michele Merlo, gli aggiornamenti del padre

Il 28enne cantante, conosciuto come Mike Bird, è stato concorrente di “X Factor” e “Amici” di Maria De Filippi nel 2017. Secondo quanto diramato dalla famiglia “è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. La mamma di Merlo ha rilasciato una dichiarazione invitando tutti a pregare per il figlio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio