Gossip

Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti confessa: ”Non ci saremmo mai voluti lasciare”

La Hunziker ha confessato di essersi innamorata di Eros a 9 anni

La coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era una delle preferite dal pubblico, la loro separazione, infatti, all’epoca ha fatto parecchio scalpore all’epoca, così la showgirl ha confessato che i due in realtà, non si sarebbero mai voluti lasciare.

Michelle Hunziker e le confessioni su Eros Ramazzotti

Alla fine, il sogno della showgirl si è avverato, dato che ha confessato di essersi innamorata di lui da quando aveva 9 anni. Nel 1998 i due si sposarono. La loro storia, inoltre, è durata ben 7 anni ed ha portato anche alla nascita della loro prima bambina, Aurora. Come raccontato in una recente intervista, infatti, la modella svizzera avrebbe detto a sua madre già a 9 anni che si sarebbe sposata con Eros.

I due, quindi, si sono conosciuti alla fine di un concerto con Michelle che ha raccontato di essersi sentita incredula in quel momento. Infatti, erano tantissime le ragazze che in quel momento sognavano un appuntamento con Ramazzotti e quindi lei si è sentita come in una favola per essere stata scelta. Presa dal panico però ha raccontato di come preferì scappare via e tornare a casa sua in quel di Trebbo di Reno.

Michelle Hunziker: ”Non avremmo mai voluto lasciarci”

Ha poi confessato che tra i due l’amore effettivamente non è mai finito. Ha infatti dichiarato: ”Non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci, ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda”. Adesso però i due hanno le loro rispettive vite da separati, ma a quanto pare non c’è astio tra di loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio