Gossip

Michelle Hunziker fa una dedica a Eros Ramazzotti: “Oggi devo dirti grazie, ecco perché”

La conduttrice ha passato l'esame di Karate

La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ha scritto una dedica su Instagram rivolta al suo ex marito, Eros Ramazzotti in una giornata particolare: ecco il motivo

Michelle Hunziker fa una dedica a Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, negli ultimi anni, si sono sicuramente avvicinati. In molti avevano sperato in un loro ritorno di fiamma, ma ad oggi c’è solo un rapporto solido di amicizia e di rispetto reciproco che si è consolidato nel tempo. A febbraio 2022 il cantante 58enne è stato anche ospite di una puntata del One Woman Show di Michelle, Michelle Impossible. La sua apparizione ha fatto scalpore in quanto, tra i due ex coniugi, è addirittura scappato un bacio a stampo.

Michelle Hunziker, nella serata di ieri 22 maggio 2022, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha documentato ai suoi followers, il suo percorso alle prese con il Karate Kyokushinkai, disciplina che ha intrapreso da qualche mese. Ed è stato proprio ieri che la conduttrice ha sostenuto l’esame di cintura a Bologna. Ha spiegato ai suoi followers di essere davvero felice e soddisfatta: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”, ha scritto.

Le parole di Michelle Hunziker

La conduttrice ha approfittato per ringraziare la federazione italiana A.I.K.K. e tutti coloro che le sono state accanto in questo percorso, primo fra tutti proprio Eros Ramazzotti: Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”. Fu lo stesso Ramazzotti, nel gennaio 2022, a consigliare alla sua ex moglie di praticare questa disciplina in modo da scaricare le energie negative e lo stress scaturito dalla separazione da Tomaso Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio