Gossip

Michelle Hunziker si prende una pausa dai social | Il motivo

Michelle Hunziker si prende una pausa dai social

La showgirl, Michelle Hunziker, si trova alle Maldive con le figlie Sole e Celeste e le amiche dopo un periodo privato e professionale molto intenso, si prende così una pausa dai social. Scopriamone il reale motivo. Sicuramente non è un periodo facile per la donna, che si è da poco separata da Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker si prende una pausa dai social

”Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto diversi punti di vista”: inizia così il messaggio che Michelle Hunziker ha pubblicato nelle sue storie Instagram per aggiornare i follower circa la decisione di lasciare l’Italia per una vacanza. In effetti negli ultimi mesi la vita professionale e privata della showgirl è stata davvero tanto ricca di avvenimenti. Si è da poco separata da Tomaso Trussardi alla realizzazione del sogno di uno one woman show interamente dedicato alla sua carriera.

Nello scritto sui social c’è anche spazio per la delicata situazione in Ucraina: “Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza” si legge nel post: “Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile… spero con tutta me stessa che possano trovare un accordo per far finire questa guerra”. Poi si passa al racconto della quotidianità: “Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore…” recita la didascalia che descrive spiagge incontaminate prima di mettersi alla prova con lo sci d’acqua e qualche immersione con tanto di maschere e pinne.

Articoli correlati

Back to top button