Gossip

Michelle Hunziker sulla separazione con Tomaso Trussadi: ”Non devo perdere l’amore per me”

In occasione della seconda e ultima puntata di Michelle Impossibile, la conduttrice ha parlato del suo ex marito

In occasione della seconda e ultima puntata di Michelle Impossibile, la conduttrice Michelle Hunziker, ha parlato della separazione dal suo ex marito Tomaso Trussardi, spiegando di dover imparare ad amare se stessa. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker e la separazione con Tomaso Trussardi

Ieri sera è andato in onda la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible. La prima puntata ha creato molto scalpore: il suo bacio con Eros Ramazzotti e le parole che ha pronunciato hanno fatto parlare di Michelle Impossible per giorni e hanno portato Tomaso Trussardi addirittura a togliere il segui da Instagram sia a Michelle sia a Aurora. Qualcosa, infatti, si è incrinato negativamente. In questa seconda puntata Michelle ha però parlato di Tomaso e di come stia vivendo questo momento particolare della sua vita.

Le parole della conduttrice

Questo quanto dichiarato da Michelle Hunziker: “In questo periodo mi chiedono spesso come sto. Se penso a quello che sto facendo qua, mi sento a mille e gasatissima, perché questo è sempre stato il mio sogno. Un attimo dopo però mi ritrovo ad affrontare un momento particolare… Sono fortissima e piena di autostima, ma un attimo dopo sono come di vetro, fragile”. “L’unica cosa che ho capito è che non devo mai assolutamente perdere l’amore per me stessa. E comunque sono stati dieci intensi che mi hanno regalato Sole e Celeste” ha concluso. Tomaso Trussardi, proprio come ha fatto per la prima puntata, non ha condiviso o lanciato messaggi sui social diretti alla madre dei suoi figli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio