Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in una serie come i Ferragnez? ”Ce lo hanno chiesto”

Scopriamo le nuove dichiarazioni della donna

La showgirl, Michelle Hunziker, commenta l’idea di una serie tv che la veda protagonista con il marito Tomaso Trussardi, ma qualcosa pare proprio renda la proposta irrealizzabile. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna, che è sempre più felice accanto al suo compagno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Lei è una delle showgirl più apprezzata della tv italiana con un seguito social di oltre 5 milioni di utenti. Il marito un imprenditore conosciuto in tutto il mondo quale erede di un brand tra i simboli del made in Italy. insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno costruito una famiglia molto felice e complice, formata dalle due figlie Sole e Celeste, dalla primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, dalla nonna Ineke e pure dai cagnolini Leone e Odino.

In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza” ha confidato Michelle Hunziker al settimanale Chi. Commentando la serie tv sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez ha dichiarato: “Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto loro ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita” ha aggiunto, rimarcando poi le differenze tra lei e il marito e la coppia più social che ci sia: “Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, ma Tomaso no”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio