I migliori libri da leggere per vincere al casinò

Vincere al casinò: i libri da leggere

Vincere nei casinò, sia online che terrestri, è sicuramente merito di un colpo di fortuna, ma ciò non toglie che vi siano alcuni sistemi per aumentare le proprie chance. In questo articolo, ad esempio, parleremo di quali sono i principali libri da leggere se si vuole aumentare la percentuale di vittorie quando si punta nelle sale da gioco terrestri o virtuali.

Prima di iniziare ad approfondire questo argomento, però, è bene sottolineare immediatamente un aspetto, ovvero che nessun metodo, libro o sistema, può essere utilizzato per vincere sempre. Non credere, quindi, a chi pensa di truffarti vendendoti sistemi per vincere ad ogni giro, ma che in realtà non sono basati su nessuna prova. Il gioco, che sia nei siti casino online Svizzera o nei casinò terrestri d’Italia non è una scienza esatta. Questo vuol dire che si può vincere, ma si deve mettere in conto anche che c’è la possibilità di perdere.

Passiamo ora a vedere quali sono i libri a cui dovresti dare assolutamente uno sguardo se vuoi far sì che le tue possibilità di vittoria aumentino.

Libri casinò: quali leggere?

Batti il banco di Edward Thorp

Se sei un amante del gioco del 21, allora ti conviene sicuramente leggere questo volume. Edward Thorp, un famosissimo matematico americano che ha cercato…



Exit mobile version