Cronaca

Dramma a Milano: scoppia incendio in un’abitazione, morta un’83enne | Era un’accumulatrice seriale

Nella giornata di oggi, venerdì 18 febbraio, una di 83 anni è stata trovata carbonizzata in casa sua a Milano

Dramma a Milano dove nella mattinata di oggi è un’anziana di 83 anni è morta nell’incendio scoppiato nella sua abitazione nella mattinata di oggi, venerdì 18 febbraio 2022. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno provveduto immediatamente a spegnere le fiamme. Presenti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno constato il decesso sul posto. Gli agenti della polizia scientifica hanno invece svolto tutti i rilievi del caso.

Milano, anziana morta in un incendio

L’allarme è stato dato intorno alle 10: è stato infatti visto del fumo che usciva dall’appartamento di via Massimiliano al civico 21/A in zona Lambrate. Dopo aver domato le fiamme, i pompieri sono entrati in casa e hanno trovato l’83enne ormai morta. Non solo.

La donna era un’accumulatrice seriale

L’abitazione era piena di oggetti e materiali, sintomo che l’anziana fosse una accumulatrice seriale. Non sono ancora chiare le cause dell’esplosione del rogo: i vigili del fuoco faranno tutte le perizie per comprenderne l’origine. Quello che è certo è che proprio quegli oggetti hanno alimentato le fiamme.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio