Cronaca

Milano, macchinario schiaccia operaio contro il muro: 26enne ferito alla testa | Liberato dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale

Macchinario schiaccia operaio contro il muro in un’azienda di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, giovedì 2 maggio 2024. Sul posto i vigili del fuoco che lo hanno liberato e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Ha riportato una ferita alla testa ma non è in pericolo di vita.

Milano, macchinario schiaccia operaio contro il muro: 26enne in ospedale

Un 26enne è stato trasportato in ospedale nella mattinata odierna, giovedì 2 maggio 2024, dopo essere rimasto ferito in un’azienda di Paderno Dugnano. Il giovane, secondo le prime informazioni, stava svolgendo alcuni incarichi vicino ad un macchinario quando questo lo ha schiacciato contro il muro ferendolo alla testa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno liberato e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Presenti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio