Cronaca

Milano, ragazzo accoltellato in strada a Cesano Boscone dopo una lite: arrestato 18enne

Un ragazzo di 32 anni è stato accoltellato a Cesano Boscone, in provincia di Milano, al culmine di una lite: è in gravi condizioni, arrestato un 18enne. L’uomo è stato trovato accasciato in strada con ferite al torace e alla schiena.

Ragazzo accoltellato a Milano dopo una lite, arrestato 18enne

Un ragazzo di 32 anni è stato trovato ricoperto di sangue e accasciato in strada in via Salvo D’Acquisto, vicino all’incrocio con via Vespucci: secondo le prime informazioni, è stato accoltellato al torace e alla schiena al culmine di una lite.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri per raccogliere le prime testimonianze e cercare di ricostruire quanto avvenuto. È stato fermato dopo circa 3 ore il presunto responsabile del tentato omicidio ai danni di un 32enne alle porte di Milano. Si tratta di un ragazzo di 18 anni originario della Colombia. Il 18enne avrebbe ammesso le sue responsabilità consegnandosi alla caserma dei carabinieri. I militari hanno poi trovato la presunta arma del delitto durante la perquisizione in casa del giovane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio