Cronaca

Milano, studio di tatuaggi era un centro di spaccio: arrestati 4 tatuatori

Uno studio di tatuaggi di Milano è stato trasformato in centro di spaccio. La polizia ha arrestato quattro tatuatori, di età compresa tra i 27 e i 35 anni.

Milano, studio di tatuaggi era un centro di spaccio

Lo studio di tatuaggi veniva utilizzato come centro per il traffico di droga locale. Il nascondiglio è stato individuato e smantellato dagli agenti di polizia e il proprietario e tre professionisti di età compresa tra i 27 e i 35 anni sono stati arrestati.

Gli agenti di polizia hanno dapprima individuato un veicolo sospetto in via Menabrea. Lo hanno poi seguito fino a via Monticelli, a due passi da via Stelvio. Qui è entrato in uno studio di tatuaggi, ma ne è uscito poco dopo con una giacca che nascondeva qualcosa tra le mani. Quando è stato fermato, aveva con sé più di 70 grammi di hashish.

Nelle dispense del negozio, però, non è stato trovato solo hashish del peso di oltre 150 grammi. Gli agenti entrati nel negozio hanno trovato 28 grammi di funghi allucinogeni, 11 pasticche di ecstasy e quattro bustine di cristalli di ecstasy. Hanno inoltre trovato due flaconi da 5 ml contenenti sostanze allucinogene, quattro compresse di ossicodone, quattro compresse di Alza (droga oppioide), cinque compresse di lisdexanfetamina, 29 grammi di marijuana, tre compresse di Mdma, una bustina di ketamina e due involucri di hashish sintetico. Il tutto insieme a quasi 3mila euro in contanti, e a un bilancino di precisione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio