Cronaca

Milano, turista inglese violentata alle terme a Porta Romana: aggressore tradito dai tatuaggi

Una turista inglese di 29 anni stava trascorrendo la serata in compagnia di un’amica alle terme di Porta Romana a Milano quando è stata violentata negli spogliatoi. I fatti si sono consumati nella serata di lunedì 29 gennaio. L’aggressore è stato identificato grazie ai tatuaggi.

Milano, turista violentata alle terme: aggressore identificato

Una turista inglese di 29 anni, in vacanza insieme ad altre amiche, ha denunciato di essere stata violentata negli spogliatoi di una spa di lusso in Porta Romana nella serata di lunedì 29 gennaio. La giovane stava trascorrendo una serata in compagnia di un’amica nel centro termale dove è avvenuta la conoscenza del molestatore, un 25enne italiano già identificato grazie ai tatuaggi.

Il racconto della violenza

La 29enne ha raccontato agli inquirenti che dopo aver bevuto insieme e scambiato qualche chiacchiera, il giovane l’aveva convinta a seguirlo negli spogliatoi maschili della struttura. Lì, nonostante il rifiuto, sarebbe avvenuta la violenza. La giovane, intorno alle 23, dopo essere tornata insieme all’amica in un b&b in centro ha chiesto alla reception di allertare le forze dell’ordine fornendo ai militari intervenuti la sua descrizione dei fatti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio