Cronaca

Usa, ruba aereo e minaccia di schiantarsi su centro commerciale

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, il pilota sarebbe un dipendente di un'azienda che opera all'interno dell'aeroporto regionale di Tupelo

Attimi di paura in Mississippi, negli Stati Uniti d’America, dove un uomo ha rubato un aereo minacciando di schiantarsi su un centro commerciale. È accaduto a Tupelo, dove l’uomo si è alzato, minacciando di schiantarsi contro un negozio della catena Walmart come riferito dalla polizia.

Mississippi, ruba aereo e minaccia di schiantarsi su centro commerciale

La polizia ha provveduto ad evacuare il punto vendita e far scattare l’allerta in una zona più ampia. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, il pilota sarebbe un dipendente di un’azienda che opera all’interno dell’aeroporto regionale di Tupelo.

Il velivolo, un bimotore che pesa oltre 7 tonnellate, sta volteggiando nell’area da diverse ore e quindi a breve dovrebbe esaurire il carburante, secondo esperti contattati dalla Cnn. Non è escluso che l’aereo possa essere intercettato ed eventualmente abbattuto se il pilota decidesse di schiantarlo contro zone residenziali.

Articoli correlati

Back to top button