Gossip

Spunta un misterioso anello con diamante al dito di Antonino Spinalbese: pronto alle nozze?

Spunta un misterioso anello con diamante al dito di Antonino Spinalbese: pronto alle nozze? Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha postato una foto della sua mano e a non passare inosservato è stato un particolare dettaglio. Al dito dell’ex Vippone appare infatti un misterioso anello. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla notizia.

Misterioso anello con diamante al dito di Antonino Spinalbese

In queste settimane abbiamo a lungo parlato di Antonino Spinalbese. Come per esempio il botta e risposta che c’è stato tra lui e l’ex compagna Belen Rodriguez. In questo caso sono stati tirati in ballo anche gli avvocati, ma pare che adesso la situazione si sia calmata.

In precedenza, invece, abbiamo parlato dei suoi rapporti sentimentali e si pensava che stesse nascendo qualcosa con Sonia Bruganelli. Tuttavia alla fine è venuto fuori che si trattava solamente di rumor infondati e si sono fatti vedere spesso insieme per amicizia e lavoro.

In queste ore, si sta chiacchierando molto sul web di una foto che ha pubblicato proprio Antonino Spinalbese. Sul suo profilo Instagram @antonspin_ è apparsa l’immagine della sua mano con due anelli al dito. La prima è una fedina, la quale dovrebbe essere quella dedicata alla figlia Luna Marì. Lo scatto è fuori fuoco, ma per diversi fan non ci sono dubbi.

Ciò che ha destato stupore è il brillante all’apparenza femminile. Tutti si stanno chiedendo a chi appartenga. Che si tratti di un ricordo del passato legato a Belen Rodriguez? Oppure riguarda una nuova fiamma di cui ancora non sappiamo nulla? Al momento non si hanno informazioni in merito perché il diretto interessato non ha parlato ed è stato piuttosto criptico.

Sul web le ipotesi sono innumerevoli e in molti sostengono che c’entri qualcosa proprio la Rodriguez, in quanto si vocifera di una presunta crisi con Elio. Se sia vero oppure no non si può dire e bisogna prendere la notizia con cautela. Solo il tempo ci dirà cosa sta succedendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio