Cronaca

Tragedia nel Modenese: anziano uccide la moglie poi tenta il suicidio

Il dramma si è consumato a Montese. È il terzo delitto in tre giorni in provincia di Modena

Ancora una tragedia famigliare nel Modenese. Un anziano di 71 anni ha ucciso la moglie prima di tentare il suicidio nella loro abitazione di Montese. L’uomo avrebbe impugnato un  coltello e ucciso la moglie con diverse coltellate per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per la donna non c’è stato nulla da fare mentre il 71enne è vivo anche se gravemente ferito.

Uomo uccide la moglie e poi tenta il suicidio nel Modenese

L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove è tuttora ricoverato. Il dramma si è consumato nella prima mattinata di oggi, giovedì 18 novembre, in località Salto, frazione di Montese dove la coppia viveva da lungo tempo. Sul luogo del delitto sono giunti i carabinieri che ora stanno esaminando la scena e ascoltando possibili testimoni per cerare di ricostruire esattamente cosa accaduto in casa. Si cerca di stabilire anche il movente attraverso la ricostruzione del trascorso di vita dei due anziani coniugi

Terzo delitto in 3 giorni in provincia di Modena

È il terzo delitto in tre giorni in provincia, dopo la strage familiare del 17 novembre a Sassuolo e il caso di Carlo Evangelisti, il 48enne che il giorno prima ha ucciso la madre, a Modena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio