Cronaca

Dramma familiare di Insigne: la moglie perde il terzo bambino al sesto mese di gravidanza

Momento terribile per Insigne con la moglie, Jenny Dardone

Dramma familiare per Insigne a Toronto, la moglie Jenny Dardone perde il terzo bambino al sesto mese di gravidanza. L’ex Napoli ha iniziato da poco la sua avventura nel Sud della Canada ma nelle scorse settimane ha ricevuto uno dei bocconi più difficili da ingoiare.

Toronto, la moglie di Insigne perde il terzo bambino

L’ex Napoli ha da poco iniziato la sua avventura al Toronto con 6 gol e 2 assist nelle prime 10 partite. Purtroppo nei giorni scorsi la sua carriera è passata in secondo piano, perché dietro si sono celati problemi familiari più grandi e il calciatore ha richiesto uno stop terminato nella giornata di ieri. Purtroppo, l’uomo sta vivendo un momento terribile perché la moglie di Lorenzo, Jenny Darone, che era incinta al sesto mese ha perso il bambino.

Lo stop e la perdita del bambino

Il nome dell’attaccante non compariva già nella lista dei convocati dell’Italia e questo ha fatto storcere il naso a molti. Il tecnico Mancini, come compagni, amici e dirigenti hanno voluto tutelare Lorenzo in questo periodo drammatico.

Tutto inizia con l’assenza in allentamento, visto l’impossibile concentramento sul lavoro. I compagni e Criscito gli sono stati vicini nel terribile momento. Il Toronto nella sfida contro l’Atlanta ha deciso di dedicargli anche un pensiero: il portiere dopo un rigore parato ha mimato con le mani il numero 24. Il numero del compagno italiano.

La notizia della gravidanza

E pensare che lo stesso partenopeo aveva voluto omaggiare la terza gravidanza della moglie, dopo i figli Carmine e Christian, con un’esultanza speciale con il pallone sotto la maglia in occasione di un gol segnato con la sua nuova squadra. Ora un profondo dolore ha sconvolto tutta la sua famiglia.

Le parole di Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato del suo dramma familiare nel corso di una conferenza stampa in Canada:Non tutti sanno quello che è successo. Abbiamo avuto un grave problema familiare. Faccio fatica a spiegarlo, non me la sento, però abbiamo avuto una grande perdita insieme a mia moglie. Non è stato facile, stiamo cercando di andare avanti, uniti, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo altri due splendidi bimbi, che ci permettono di stare spensierati, però il pensiero ci va sempre ed è sempre nei nostri pensieri quello che ci è accaduto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio