Cronaca

Mamma scopre in aereo che il figlio è guarito dal cancro: la reazione fa il giro del web

Mamma scopre in aereo che il figlio è guarito dal cancro: il video postato sui social è diventato virale in poco tempo ed ha emozionato tutto il web. Dalle immagini si notano i presenti urlare e applaudire di gioia con i tre familiari che, alla rivelazione della guarigione, si abbracciano.

Mamma scopre in aereo che il figlio è guarito dal cancro: la reazione emoziona

Dopo anni di sacrifici e con una sola speranza nel cuore, Jacob può finalmente festeggiare la sua guarigione dal brutto male che gli era stato diagnosticato due anni fa al cervello. Oggi il bambino di 10 anni sta bene. Durante un volo programmato con i propri genitori per andare a Disneyland è stata data la lieta notizia. Il pilota di bordo ha aperto lo speaker e annunciato la lieta notizia.

“Questo sta per diventare il volo più memorabile della mia vita“, è una delle frasi che anticipano la notizia. Ad organizzare la sorpresa è stata la “Make-A-Wish“(Associazione che realizza i desideri dei bimbi malati) che, ricevuta la comunicazione di guarigione, ha contattato la compagnia aerea per organizzare la grande sorpresa.

L’annuncio sul volo

“Jacob, sei un vero eroe e non potrei essere più orgoglioso di condividere questo momento con te“, ha detto, emozionato, il comandante. “Cose come queste non accadono tutti i giorni e non le prendo alla leggera. Poco prima del decollo, ci hanno informato che non hai più i requisiti per essere un candidato di Make-A-Wish. Andrai comunque a Disneyland ma secondo i tuoi ultimi esami, Jacob, hai ancora molti anni per fare tutti i viaggi che potrai mai sognare”. A quel punto, il pilota ha chiesto alla famiglia di girarsi verso i passeggeri seduti nella fila posteriore, ed hanno letto la scritta che recitava “You – are – cancer – free – !” (Sei libero dal cancro!). Tutti i presenti si sono messi ad urlare ed applaudire di gioia, con i tre parenti che, increduli, si sono uniti in un abbraccio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio