Cronaca

Due accoltellati vicino alla ruota panoramica di Monza: uno è in gravi condizioni

Monza, due accoltellati sotto la nuova ruota panoramica di Natale. I carabinieri sarebbero sulle tracce dell'aggressore

Notte di paura a Monza dove due ragazzi sono stati accoltellati durante l’inaugurazione della nuova ruota panoramica di Natale. Sono due i feriti al termine della rissa scoppiata nella serata di ieri, sabato 27 novembre. Erano le 21. 30 circa quando due ambulanze sono intervenute in codice giallo per un evento violento in corso Milano, tra la stazione ferroviaria e largo Mazzini, dove si trova appunto la “Grande roue”.

Monza, ragazzi accoltellati sotto la nuova ruota panoramica di Natale

I soccorritori del 118 hanno trovato due persone ferite tra cui un 22enne, con segni evidenti di colpi di arma bianca. Uno dei due feriti è stato soccorso in gravissime condizioni: è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso ed è in pericolo di vita. Anche l’altro ferito è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo ma in codice giallo: le sue condizioni, seppur gravi, non sono critiche come riportato da Fanpage.

Le indagini

Sull’episodio indagano i carabinieri, che sarebbero sulle tracce dell’aggressore. Si tratterebbe di un uomo nordafricano, come le due vittime, che diversi testimoni hanno visto allontanarsi tra la folla che stava passeggiando nel centro del capoluogo brianzolo, attirata dalla ruota panoramica,

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio