Cronaca

Morta Eva Evans, l’influencer star di TikTok aveva 29 anni: sconosciute le cause del decesso

Eva Evans, influencer americana e star di TikTok, è morta all’età di 29 anni. La tragica notizia è stata condivisa dalla sorella. Al momento sono ignote le cause del decesso. Eva Evans era conosciuta per i suoi video ambientati a New York e per una serie tv su Prime Video (non disponibile in Italia) “Club Rat” di cui era protagonista.

Morta Eva Evans, l’influencer star di TikTok aveva 29 anni

La sorella di Eva Evans ha condiviso la tragica notizia con un post sui social. “La mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta” si legge nel post.

“Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà difficile elaborare questa notizia – prosegue il messaggio della sorella – Terremo una celebrazione martedì 23 aprile. Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi.

Seguirà un incontro più intimo per i familiari e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli”. Si conclude il post. Eva Evans su Instagram era seguita da 30mila persone, ma in particolare era molto famosa su TikTok dove contava 300mila follower.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio