CronacaTv e Spettacoli

Morta Lisa Loring: fu la prima Mercoledì Addams in tv

Morta l’attrice Lisa Loring, fu la prima Mercoledì Addams della storia della tv. La notizia è stata data su Facebook da un’amica che ha rivelato anche le cause dell’improvviso decesso. Ha dato il volto alla bambina nel telefilm degli Anni ’60, The Addams Family.

Morta Lisa Loring: la prima Mercoledì Addams della tv

Nell’annuncio, scritto sul social network dall’amica, si legge che l’attrice si trovava in terapia intensiva già da diversi giorni e che la famiglia, una volta capito che non si sarebbe svegliata e non avrebbe potuto respirare se non attaccata ad una macchina, avrebbe deciso di staccare la spina: “Con grande tristezza segnalo la morte della nostra amica Lisa Loring. 4 giorni fa ha avuto un grave ictus causato dal fumo e dalla pressione alta. Era stata attaccata al respiratore per 3 giorni.

Ieri, la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo ed è morta ieri sera. Lei è incastonata nell’arazzo che è cultura pop e nei nostri cuori sempre come mercoledì Addams. Bella, gentile, una mamma amorevole, l’eredità di Lisa nel mondo dell’intrattenimento è enorme. E l’eredità per la sua famiglia e i suoi amici — una ricchezza di umorismo, affetto e amore giocherà a lungo nei nostri ricordi. RIP, Lisa. Dannazione, ragazza… Eri davvero uno spasso“.

La sua carriera

La carriera dell’attrice è stata piuttosto breve, infatti, dal 1964 quando è comparsa per la prima volta in tv, ha poi continuato a recitare negli anni successivi, prendendo parte a film e serie televisive, tra cui nuovi episodi della Famiglia Addams a metà degli Anni Settanta, ma dal 1983 in poi Lisa Loring non ha più avuto ruoli sul piccolo schermo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio