Cronaca

È morta Paola Gassman, il dolore del fratello Alessandro: “Eri la più saggia di tutti noi”

Lutto nel mondo dello spettacolo. Paola Gassman, attrice e figlia del celebre Vittorio, è morta all’età di 78 anni. La triste notizia è stata condivisa dal marito Ugo Pagliai. Paola Gassman era malata da tempo. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

È morta Paola Gassman: l’attrice aveva 78 anni, era malata da tempo

Paola Gassman nacque dall’amore tra Vittorio Gassman e Nora Ricci. Era sposta con Ugo Pagliai. Con lui condivideva la passione per il teatro a cui Paola ha dedicato tutta la sua vita, fatta eccezione per alcune apparizioni televisive in commedie e sceneggiati.

Paola Gassman si è spenta all’età di 78 anni a causa di una malattia con la quale combatteva da tempo. Ad annunciare la scomparsa è stato il marito con cui aveva due figli, Simona e Tommaso. Paola era sorellastra di Vittoria Gassman, Alessandro Gassmann e Jacopo Gassman.

Il cordoglio

Tra i tanti messaggi di cordoglio diffusi in queste ore spicca quello del fratello Alessandro che ha voluto ricordare la sorella così: “Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante , la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio