Cronaca

Addio all’attrice Susan Buckner, è morta la Patty Simcox in Grease: aveva 72 anni

Addio a Susan Buckner, è morta la Patty Simcox in Grease. L’attrice americana si è spenta il 2 maggio a 72 anni. A darne l’annuncio con un comunicato è la famiglia.

È morta a 72 anni l’attrice Susan Buckner, era Patty Simcox in Grease

Si è spento il 2 maggio a 72 anni Susan Buckner. L’attrice aveva recitato nel ruolo di Patty Simcox in Grease. A dare il triste annuncio è stata la famiglia: “È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Susan Buckner, meglio conosciuta dal pubblico cinematografico come la memorabile e frizzante cheerleader Patty Simcox – si legge nel comunicato – che recitò al fianco di John Travolta e della defunta Olivia Newton-John nel musical di successo del 1978 Grease”. Anche sua figlia Samantha Mansfield ha ricordato la madre con un messaggio: “Era magica. Era la mia migliore amica. E mi mancherà ogni giorno. Sono stata fortunata ad avere una madre così luminosa e ora l’ho come un angelo”.

La carriera

Nata a Seattle, ha iniziato la sua carriera negli anni settanta ed è principalmente nota per il celeberrimo film musicale Grease in cui ha interpretato Patty Simcox. Ha avuto due figli dall’ex marito da cui ha divorziato nel 1997.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio