Cronaca

Bobby Caldwell, è morto il cantante di What You Won’t Do for Love

Lutto nel mondo della musica internazionale: è morto all’età di 71 anni Bobby Caldwell, il cantante della hit di successo What You Won’t Do for Love. A dare la triste notizia la moglie Mary che racconta i problemi che in questi ultimi anni ha riscontrato il cantautore americano.

Morto Bobby Caldwell, il cantante di What You Won’t Do for Love

Addio al celebre cantautore americano, voce della hit diventata un tormentore nel 1978 What you won’t do for love. L’uomo è scomparso all’età di 71 anni dopo aver lottato contro una lunga malattia. Ad annunciare la dipartita la moglie Mary su Twitter: “Bobby è morto qui a casa. L’ho tenuto stretto tra le mie braccia mentre ci lasciava. Ho il cuore spezzato, per sempre. Grazie a tutti voi per le vostre numerose preghiere nel corso degli anni.”

La donna ha inoltre spiegato che il marito soffriva di una lunga malattia che “gli ha tolto la salute negli ultimi 6 anni e due mesi”. Infatti, secondo le prime indiscrezioni, pare che Bobby Caldwell non fosse più in grado di camminare già da 5 anni a causa di attacchi di neuropatia e di una lacerazione del tendine della caviglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio