Cronaca

Luca Gherardi morto nel sonno a soli 46 anni, stroncato da un malore nelle Marche

Sotto shock la comunità dove era molto conosciuto per essere il capo scout dell’Agesci Jesi 2

Luca Gherardi morto nel sonno a soli 46 anni, stroncato da un malore a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche. L’uomo è stato trovato da uno dei fratelli nella mattinata di martedì, 1 novembre. Sotto shock la comunità dove era molto conosciuto per essere il capo scout dell’Agesci Jesi 2.

Luca morto nel sonno a causa di un malore: shock a Jesi

Luca è morto nel sonno, colto probabilmente o da un malore o da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Il 48enne è stato trovato ormai senza vita da uno dei fratelli nella mattinata di martedì. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo hanno solo potuto constatarne il decesso.

Sotto shock la città dove era conosciuto per essere il capo scout da oltre 30 anni dell’Agesci Jesi 2. Chiamato “Nas”, era stato capo scout anche nelle parrocchie di San Francesco d’Assisi e San Massimiliano Kolbe. Una passione nel tempo libero visto che come professione faceva l’artigiano.

Da 8 anni aveva lasciato il mondo degli scout, per via degli impegni lavorativi che gli occupavano gran parte del tempo. Da tutti visto come una persona solitaria, molto riservata e selettiva. Appassionato di calcio, era tifosissimo dell’Inter. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Pietro Martire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio