Mozzarella di Bufala, nasce il gelato gusto Caprese

A Parma va in scena l’innovazione, nasce la “caprese” versione gelato: Mozzarella di Bufala Dop in stick, abbinata a un sorbetto di pomodoro

Il gelato gusto Caprese arriva a bordo della Mozza-Mobile. Ripartono le fiere e gli eventi in presenza. E la mozzarella di bufala campana Dop torna “on the road” con una novità: la “Mozza-Mobile”, la roulotte del Consorzio di Tutela, su cui viaggerà l’oro bianco. È fitto il calendario di appuntamenti che vedranno protagonista il Consorzio dopo la pausa estiva. Si comincia il prossimo 31 agosto con “Cibus” a Parma.

“Si torna a far emozionare dal vivo il pubblico, una circostanza che ci rende felici sia perché vuol dire che il Paese sta vincendo la sfida contro il coronavirus sia perché poter far degustare la mozzarella di bufala campana ai consumatori è per noi un grande valore aggiunto per la conoscenza e la promozione della Dop” commenta il direttore del Consorzio di Tutela, Pier Maria Saccani. Il Consorzio sarà in tour per tutto il prossimo autunno. Ecco dove farà tappa a settembre la Bufala Dop, tra filature live e iniziative da scoprire.

Mozzarella di Bufala, parte da Parma il gelato gusto Caprese

L’edizione 2021 del Salone Internazionale dell’Alimentazione è dedicata…



Exit mobile version