GossipTv e Spettacoli

Natalia Estrada, ritorno in tv imminente? Clamorose indiscrezioni

La nota showgirl spagnola sarebbe pronta a calcare nuovamente un palco televisivo

La nota showgirl spagnola, Natalia Estrada, sarebbe pronta a tornare nuovamente in televisione, a Sanremo 2023?. Stanno circolando, infatti, nuovi gossip in merito alla questione e sono venute fuori delle clamorose indiscrezioni. Si tratterebbe, tra l’altro, di un programma televisivo molto importante.

Natalia Estrada: pronta a tornare in tv? Sanremo 2023

Sta circolando una clamorosa anticipazione di TvBlog, che ha parlato (seppure in modo piuttosto generico) di un ritorno imminente di Natalia Estrada in tv. E non si tratterebbe di un ruolo secondario in qualche trasmissione, né tantomeno nell’ennesimo reality. In base al noto sito, la showgirl spagnola sarebbe pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Stando alle anticipazioni di Massimo Galanto, il presentatore e direttore artistico Amadeus sarebbe pensando proprio alla showgirl spagnola per il cast del grande evento musicale in programma il prossimo anno. Ma in che veste? Non possiamo saperlo. Natalia Estrada ha alle spalle anche una carriera da cantante, oltre che da ballerina, da attrice e da presentatrice.

natalia-estrada

Ci sembra però difficile pensare che il pubblico la vedrà in gara con un pezzo inedito. Risulta molto più credibile, al contrario, l’ipotesi secondo cui Natalia Estrada potrebbe in realtà apparire alla kermesse in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus, o anche come ospite ufficiale. Se così fosse, Amadeus proseguirerebbe un ideale percorso di rilancio di vecchie glorie del mondo dello spettacolo italiano già intrapreso con la partecipazione di Sabrina Salerno alla kermesse del 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio