Tv e Spettacoli

Netflix attua un’iniziativa anti-spoiler per La Casa di Carta 5

Netflix ha organizzato una speciale attività per alcuni tra i peggiori spoileratori d'Italia, in occasione dell'uscita de La Casa di Carta 5

Come evitare gli spoiler delle serie tv preferite? Netflix ha organizzato una speciale attività per alcuni tra i peggiori spoileratori d’Italia, in occasione dell’uscita de La Casa di Carta 5. Venerdì 3 settembre la parte 5 ha infatti debuttato su Netflix. Nell’orario indicato sono comparsi nel catalogo solo i primi cinque episodi, come precedentemente annunciato. In molti hanno avuto la possibilità di vedere questo primo blocco, già preso d’assalto da tantissimi utenti, che hanno portato il titolo a dominare le tendenze.

La stragrande maggioranza degli appassionati, però, non ha ancora completato la visione, o addirittura non l’ha nemmeno ancora iniziata. Netflix ha pensato, così, di organizzare una particolare iniziativa per cercare di salvaguardare l’esperienza a tutti loro, limitando, per quanto in suo potere, gli spoiler. La Grande N ha raccolto alcuni tra i peggiori spoileratori d’Italia e, senza informarli anticipatamente, li ha confinati in una cosiddetta “no-spoiler zone“.

L’iniziativa anti-spoiler di Netflix per La Casa di Carta 5

Gli individui scelti hanno dovuto, infatti, imbarcarsi in un viaggio aereo lungo ben cinque ore, in modo da consentire loro di vedere il Volume 1 de La Casa di Carta 5, ma senza la possibilità di accedere ad Internet e rischiare di anticipare gli avvenimenti a coloro che ancora non erano in pari.

Nel rispetto di tutte le misure anti Covid-19, gli spoileratori hanno vissuto un’esperienza indimenticabile lunga 5 ore, che allo stesso tempo ha permesso ai milioni di fan rimasti a terra una visione della serie finalmente libera dagli spoiler. Netflix ha anche realizzato un video, che potete vedere qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)


Nel Volume 1 de La Casa di Carta 5, ritroviamo la banda rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button