Netflix attua un’iniziativa anti-spoiler per La Casa di Carta 5

Netflix ha organizzato una speciale attività per alcuni tra i peggiori spoileratori d'Italia, in occasione dell'uscita de La Casa di Carta 5

Come evitare gli spoiler delle serie tv preferite? Netflix ha organizzato una speciale attività per alcuni tra i peggiori spoileratori d’Italia, in occasione dell’uscita de La Casa di Carta 5. Venerdì 3 settembre la parte 5 ha infatti debuttato su Netflix. Nell’orario indicato sono comparsi nel catalogo solo i primi cinque episodi, come precedentemente annunciato. In molti hanno avuto la possibilità di vedere questo primo blocco, già preso d’assalto da tantissimi utenti, che hanno portato il titolo a dominare le tendenze.

La stragrande maggioranza degli appassionati, però, non ha ancora completato la visione, o addirittura non l’ha nemmeno ancora iniziata. Netflix ha pensato, così, di organizzare una particolare iniziativa per cercare di salvaguardare l’esperienza a tutti loro, limitando, per quanto in suo potere, gli spoiler. La Grande N ha raccolto alcuni tra i peggiori spoileratori d’Italia e, senza informarli anticipatamente, li ha confinati in una cosiddetta “no-spoiler zone“.

L’iniziativa anti-spoiler di Netflix per La Casa di Carta 5

Gli individui scelti hanno dovuto, infatti, imbarcarsi in un viaggio aereo lungo ben cinque ore, in modo da consentire loro di vedere il Volume 1 de La Casa di Carta 5, ma senza la possibilità…



Exit mobile version