Tv e Spettacoli

Netflix Italia: Marilyn ha gli occhi neri è in arrivo sulla piattaforma streaming

In uscita il 27 gennaio 2022

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di gennaio e febbraio 2022 troviamo Marilyn ha gli occhi neri: scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Marilyn ha gli occhi neri: trama e cast

Tante novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di gennaio e febbraio 2022 troviamo Marilyn ha gli occhi neri: scopriamo quando esce. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da giovedì 27 gennaio 2022. Scopriamo ora la trama, il cast ed il trailer ufficiale.

Clara è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Mentre Diego è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per la riabilitazione di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per queste imprese. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a buoni risultati e anche all’amore.

Cast: Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi, Mariano Pirrello, Andrea Di Casa, Orietta Notari, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Marco Messeri

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Marilyn ha gli occhi neri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio