Gossip

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ci prova con Soleil ma lei lo rifiuta e lui bacia Miriana Trevisan

Nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato un enorme scoop tra tra concorrenti, Nicola Pisu, Mariana Trevisan e Soleil Sorge

Nicola Pisu prova un forte interesse per Soleil Sorge e non l’ha mai nascosto agli altri coinquilini della casa né alla stessa Sorge, così oggi, durante la festa di compleanno di Manila Nazzaro, ha deciso di provare a darle un bacio ma lei lo ha rifiutato. Così il ragazzo ha poi baciato Miriana Trevisan.

Gf Vip: Nicola Pisu prova a baciare Soleil Sorge ma lei lo rifiuta

Nicola Pisu, durante la festa di compleanno organizzata in onore di Manila Nazzaro, ex volto di Miss Italia e Temptation Island, ha deciso di provare a baciare Soleil. Si è infatti avvicinato alla ragazza con l’intento di baciarla, ma la ragazza lo ha subito rifiutato con un secco ”no”. Le sue parole infatti sono state: “No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic”.

Dall’altra parte lui non aveva mai nascosto il suo interesse per Soleil, sostenendo: “Quando sto con lei, sto bene e lei secondo me lo sa già. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state tante occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di sì, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.

Nicola Pisu, dopo il rifiuto bacia Miriana Trevisan

Dopo il rifiuto di Soleil Sorge, Nicola Pisu si è ritrovato steso sul letto insieme a Miriana Trevisan. Tutti i concorrenti, sempre durante la festa, si sono ritrovati a guardare la scena inneggiando per un bacio. Così Nicola Pisu non se l’è fatto dire due volte e ha baciato Miriana Trevisan la quale ha ricambiato il bacio.

 

 

Articoli correlati

Back to top button