Tv e Spettacoli

Nicolas Cage è Dracula in Renfield, ma sembra Giucas Casella

È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Renfield, che rivista il mito di Dracula

Nicolas Cage è Dracula in Renfield, ma sembra Giucas Casella. È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Renfield, che rivista il mito di Dracula. Inoltre, mette in luce il rapporto tra l’oscuro signore delle tenebre e il suo servitore, che gli è rimasto sempre fedele.

Nicolas Cage è Dracula, ma sembra Giucas Casella

Sta circolando da giorni, il primo trailer ufficiale di Renfield, che rivisita il mito di Dracula e il rapporto tra l’oscuro signore delle tenebre, con il suo fedele servitore. Distribuito e prodotto da Universal, nel ruolo del protagonista c’è Nicholas Hoult mentre nei panni di un Dracula c’è lui, proprio Nicolas Cage. Le foto pubblicate sul web hanno permesso l’ironia dei social. In molti hanno sostenuto che sembrerebbe più Giucas Casella, che Dracula.


La trama e il trailer del film

Renfield racconta della mostruosa avventura moderna di Dracula, dal punto di vista del suo fedele servitore. Nicholas Hoult interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime al suo padrone e a eseguire ogni suo ordine, anche il più spregevole.

Ora, però, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se può trovare una vita al di fuori della sua solita routine. Ha l’intendo di provare a mettere finalmente la parola fine alla sudditanza nei confronti del Principe delle Tenebre. Il film, che è stato diretto da Chris McKay, sarà disponibile nelle sale italiane il prossimo 27 aprile. Il soggetto è di Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincibile). La sceneggiatura è stata affidata a Ryan Ridley. Nel cast, troviamo anche Awkwafina, Ben Schwartz e Adrian Martinez.

Articoli correlati

Back to top button