Tv e Spettacoli

Noi, cosa è successo nella prima puntata?

La fiction ha debuttato su Rai Uno domenica 6 marzo 2022

Noi: scopriamo cosa è successo nella prima puntata. Domenica 6 marzo 2022 ha debuttato in prima serata su Rai Uno la fiction con protagonista Lino Guanciale. La serie è un remake italiano della famosa serie americana This is us che vedeva tra i protagonisti Milo Ventimiglia.

Noi, cosa è successo nella prima puntata?

Domenica 6 marzo 2022 ha debuttato in prima serata su Rai Uno la fiction con protagonista Lino Guanciale, Noi: scopriamo cosa è successo nella prima puntata.La serie è un remake italiano della famosa serie americana This is us che vedeva tra i protagonisti Milo Ventimiglia. La fiction è composta da sei puntate divise ciascuna in due episodi, per un totale di dodici episodi.

Riassunto prima puntata

Nel primo episodio della prima puntata di Noi, “Il gioco della vita”, siamo a Torino negli anni Ottanta. I protagonisti sono Pietro e Rebecca, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, marito e moglie. I due aspettano tre gemelli e avviene la rottura delle acque di Rebecca, che ha messo in difficoltà l’attrice. Le cose non vanno bene: uno dei tre bambini muore. La coppia decide di adottare un neonato di colore abbandonato. I figli Cate, Claudio e Daniele vengono mostrati ad oggi. Lei è in sovrappeso e si iscrive all’Associazione Mangiatori Compulsivi dove incontra Teo. Claudio è un attore, lascia il ruolo del Maestro Rocco che l’ha reso celebre e va a Milano per fare teatro. Daniele vive a Milano, sta cercando il suo vero padre e lo trova. Dopo un primo incontro doloroso lo porta a conoscere moglie e figli.

Nel secondo episodio, “I fantastici 3”, i primi giorni di Pietro e Rebecca con i neonati sono difficili. La paura più grande di Rebecca è che torni il padre biologico di Daniele. Per questo motivo lo cerca, lo trova e gli dice di non farsi mai vivo. Ad oggi, dunque, quando Daniele le rivela di averlo trovato, la donna è parecchio scombussolata. Il rapporto tra Cate e Claudio è molto forte e quando lei incontra Teo il rapporto col fratello sembra non aiutarla. Così Claudio, che inizialmente voleva andare a Milano con la sorella, capisce di dover partire da solo.

Programmazione

Su Rai Uno saranno trasmesse sei puntate a partire dal 6 marzo 2022. La seconda puntata va quindi in onda domenica 13 marzo. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

Noi, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Noi va in onda su Rai 1 ogni domenica sera a partire dal 6 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio