Cronaca

Focolaio all’Adria Tour: Novak Djokovic positivo al Coronavirus, contagiata anche sua moglie

Il tennista serbo Novak Djokovic ha comunicato con una nota ufficiale di essere risultato positivo al Coronavirus, come riporta l’emittente Rts. Positiva anche la moglie. Djokovic stava partecipando al torneo di esibizione Adria Tour da lui organizzato al quale hanno partecipato anche altri tennisti contagiati.

Coronavirus: positivo il numero 1 al mondo Novak Dojokovic

Novak Djokovic è risultato positivo al test per il Covid-19. Immediatamente dopo il suo arrivo a Belgrado, Novak e tutta la sua famiglia si è sottoposta al test per il coronavirus”, il testo del comunicato, nel quale si specifica che i figli della coppia “sono negativi“. Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale del numero 1 al mondo.

Djokovic si aggiunge ad una lista di tennisti e tecnici positivi, tutti collegati al contestato tour di esibizione Adria Tour, organizzato dallo stesso Djokovic in barba alla pandemia in corso. Viktor Troicki ha reso noto di essere risultato positivo con la moglie. Contagiati anche il bulgaro Grigor Dimitrov e anche il croato Borna Coric, insieme agli allenatori di Djokovic e Dimitrov, Marko Paniki e Christian Groh.

Djokovic contrario al vaccino contro il Coronavirus

Il tennista numero 1 al mondo, nelle scorse settimane, aveva fatto discutere perché aveva dichiarato di essere contrario a fare il vaccino anche se fosse diventato obbligatorio per viaggiare.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio