Curiosità

Nuove auto in arrivo nei prossimi mesi: scopriamole insieme

Scopriamo le nuove auto in arrivo nei prossimi mesi: dalle nuove Fiat alle auto elettriche

Quali sono le auto che sbarcheranno nei prossimi mesi nelle concessionarie? Scopriamole insieme. Berline, station vagon, fuoristrada, monovolume: ognuno di noi desidera acquistarne almeno una.

Nuove auto in arrivo nei prossimi mesi: scopriamole insieme

v

La più attesa è, sicuramente, la Purosangue, un Suv marcato Ferrari con un V12 da 6,5 litri montato anteriormente ed una coppia di 715 cv, di listino costerà circa 390mila euro ma tra personalizzazioni ed optical si arriverà anche a 450mila euro. Insomma, una vera auto da sogno. E per pochissimi.

Nelle concessionarie arriveranno anche:

  • Volvo XC90 (suv) fino a 7 sedili, consumi ciclo combinato 9,31 /100km
  • BMW XM un Suv da circa cinque metri di lunghezza forte di 750 CV
  • Dacia Jogger full hybrid
  • Alfa Romeo Giulia in un nuovo restyling
  • Jeep Avenger modello suv
  • Lamborghini nuova V120
  • Mercedes EQE Suv
  • la Peugeot 408 un po’ berlina e un po’ crossover

Marchio Fiat

auto

Per il marchio Fiat si attende, invece, la Fiat Panda elettrica, la Fiat Nuova Punto e la Fiat B-Suv. Si attende anche il debutto ufficiale Fiat concept Centoventi che dovrebbe raccogliere l’eredità della Fiat Panda ma con dimensioni maggiori anche se per la vendita bisognerà attender il 2024.

Auto elettriche

auto

E poi spazio al mondo delle auto elettriche: a partire dalla gamma proposta dal marchio Toyota con bonus su auto usate, e la più conosciuta Yaris Hybrid a partire da 19.800,00 euro grazie ai bonus o il Lotus Eletre 100% elettrico, la cui consegna è prevista per l’estate del 2023.Anocra la Kia EV6 100% elettrico, da 55.450,00 euro che consente di percorrere fino a 528 km quando è completamente carica, bastano appena 18 minuti per portare la batteria dal 10% al 80%, velocità massima di 185 km/h, con 7 anni di garanzia.

Non dimentichiamo, inoltre, che ritornerà il bonus per le colonnine elettriche.


Di Sara Spiniello

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio