Cronaca

Omicidio ad Enna, l’imprenditore Gaetano Menzo ucciso a coltellate | Arrestato il figlio 22enne

Un brutale omicidio si è consumato oggi, 23 gennaio, ad Enna: l’imprenditore Gaetano Menzo è stato ucciso a coltellate all’interno di un’abitazione del centro storico. Le forze dell’ordine hanno rintracciato e tratto in arresto il figlio di 22 anni: sembrerebbe che i due abbiano avuto un lite prima del delitto.

Omicidio ad Enna, l’imprenditore Gaetano Menzo ucciso a coltellate

Gaetano Menzo, imprenditore edile di 50 anni, è stato trovato morto nella propria abitazione sita nel centro storico di Enna. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 50enne – colpito con diverse coltellate – non c’è stato nulla da fare.

Dopo il delitto la polizia ha avviato un’indagine per rintracciare il figlio Matteo, 22 anni. Il ragazzo risultava irreperibile in seguito all’omicidio. Sembrerebbe che il tra il giovane e il padre sia scoppiata una violenta lite. Il corpo senza vita del 50enne è stato trovato dal fratello del 22enne.

Arrestato il figlio 22enne

Mentre la polizia scientifica ha eseguito dei rilievi all’interno dell’appartamento gli agenti si sono messi alla ricerca del figlio. Nel pomeriggio il giovane è stato rintracciato dagli agenti e portato in questura. Qui Matteo Menzo è stato interrogato e poi arrestato per l’omicidio del padre Gaetano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio