Cronaca

Giallo a Novara: 68enne trovato morto in casa, sul suo corpo evidenti segni di violenza

Sul posto sono giunti i carabinieri di Novara e i vigili del fuoco e il personale del 118

Giallo a Novara dove un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita in un lago di sangue all’interno della sua abitazione in via Andoardi. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento dell’uomo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Novara e i vigili del fuoco e il personale del 118. Il 68enne aveva diverse ferite di arma da taglio sul corpo.

Novara: uomo trovato morto in casa, sul suo corpo diverse ferite da arma da taglio

I carabinieri hanno avviato le indagini. Sul posto è intervenuto anche il medico legale e il procuratore capo Giuseppe Ferrando. Il 68enne viveva da solo all’interno dell’abitazione insieme al suo cane. L’animale è stato affidato per il momento ai volontari Enpa. Ancora nulla si sa sull’identità della vittima e sulla dinamica dei fatti. Secondo quanto confermato dalle forze dell’ordine a Fanpage.it, l’uomo usciva di rado di casa ed era descritto dai vicini come un tipo solitario. Il quartiere teatro dell’omicidio è noto agli agenti per le condizioni di degrado e isolamento. Il coltello con il quale l’uomo è stato colpito è stato ritrovato accanto al cadavere.

La porta dell’appartamento non presentava segni di effrazione. Ad allarmare i vicini di casa sarebbero state le urla della vittima che sembrava essere impegnata in un litigio. Nonostante queste indiscrezioni, però, nessuno aveva udito la porta dell’appartamento aprirsi. Non si esclude nessuna ipotesi: saranno le indagini ad appurare se l’uomo abbia o meno fatto entrare in casa una terza persona della quale si fidava.

Fonte: Fanpage.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio