Cronaca

Omicidio a Pomezia: Sandro Epifano ucciso con un colpo di pistola per pochi euro, preso il killer

Svolta nell’omicidio di Sandro Epifano ucciso, nella notte tra sabato e domenica, a Pomezia con un colpo di pistola alla schiena. I carabinieri, giovedì mattina, hanno fermato il presunto assassino, Luigi S., 39 anni, titolare di un negozio di alimentari.

Omicidio a Pomezia: Sandro Epifano ucciso con un colpo di pistola

Sandro Epifano sarebbe stato ucciso per un debito di droga di pochi euro. Epifano, detto “Furgone”, 53 anni, è stato giustiziato con un colpo di pistola alla schiena nella notte tra sabato e domenica all’interno delle case popolari di via Singen, a Pomezia.

Come riporta Il Messaggero, i carabinieri, giovedì mattina, hanno fermato il presunto assassino, Luigi S., 39 anni, titolare di un negozio di alimentari sulla stessa strada. Il 39enne è già noto alle forze dell’ordine per via di piccoli precedenti legati allo spaccio di stupefacenti.

Il dolore della compagna

“Un uomo violento, irascibile – afferma Annamaria, la compagna della vittima – che quando si arrabbia è incontenibile. Se davvero è stato lui deve marcire in galera. Ho voluto davvero bene a Sandro – aggiunge – ho combattuto 13 anni per salvarlo dalla droga che lo ha rovinato. È morto il 27 agosto, giorno del nostro anniversario, non meritava una simile fine”. Il sospettato, ora, si trova nel carcere di Velletri in attesa della convalida del fermo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio