Cronaca

Omicidio a Ragusa, donna uccisa a coltellate dal cognato

Ancora un omicidio in provincia di Ragusa dove una donna è stata uccisa a coltellate nella casa della madre che accudiva di notte: è stato arrestato il cognato di 66 anni. Al momento non si conosce il movente del tragico gesto.

Omicidio a Ragusa, Costantina uccisa a coltellate dal cognato

Rosalba dell’Albani, di 52 anni sarebbe stata uccisa a coltellate dal cognato, Mariano Barresi di 66 anni, arrestato nelle scorse ore dai carabinieri. Il delitto si sarebbe consumato a Giarratana nella casa della madre della vittima dove la donna si trovava per accudirla di notte.

La vittima è la moglie di un brigadiere dei carabinieri in servizio. Al momento non si conoscono i motivi dell’insano gesto: sono in corso le indagini.

Le indagini

Le indagini sono coordinate dalla procura di Ragusa che sta sentendo i familiari per capire se si è trattato di un delitto d’impeto o se l’uomo ha premeditato l’omicidio: pare, infatti, che tra la vittima e il cognato ci fossero dei contrasti personali, nell’ambito di liti familiari. La vittima, che era accanto alla madre, di cui si prendeva sempre cura, era sposata con un brigadiere dell’Arma. Il delitto è avvenuto alle 4 di notte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio